dc.contributor.author | ELIA, Antonella | |
dc.date.accessioned | 2021-03-03T12:45:59Z | |
dc.date.available | 2021-03-03T12:45:59Z | |
dc.identifier.citation | ELIA A., "Percorsi CLIL per Insegnare e Apprendere: CLIL, Plurilinguismo e Online Collaborative Learning per la formazione del nuovo docente CLIL", Didamatica 2012, Taranto, İtalya, 14 - 16 Mayıs 2012, ss.1-4 | |
dc.identifier.other | vv_1032021 | |
dc.identifier.other | av_2fff00d2-2999-41d3-a3cc-fa627ef27a53 | |
dc.identifier.uri | http://hdl.handle.net/20.500.12627/36748 | |
dc.language.iso | eng | |
dc.subject | Sosyal ve Beşeri Bilimler | |
dc.subject | Sosyal Bilimler Genel | |
dc.subject | Sosyal Bilimler (SOC) | |
dc.title | Percorsi CLIL per Insegnare e Apprendere: CLIL, Plurilinguismo e Online Collaborative Learning per la formazione del nuovo docente CLIL | |
dc.type | Bildiri | |
dc.contributor.department | İstanbul Üniversitesi , Edebiyat Fakültesi , Batı Dilleri ve Edebiyatları Bölümü | |
dc.contributor.firstauthorID | 406103 | |